domenica 13 marzo 2011

" Scusate il ritardo "...

Scusate il ritardo ma è stato un periodaccio davvero brutto, fortunatamente sta passando e questo è ciò che importa.

Rieccoci di nuovo alle prese con il nostro adorato blog. Oggi vi voglio parlare di una gradita "scoperta" lo sciroppo di agave:
grazie ad una nuova amica che ci ha consigliato di provarlo, lo abbiamo "scoperto" e subito provato perchè è un prodotto naturale, non ha un sapore che possa alterare le bevande ( fredde o calde ) ma, in conpenso, dolcifica adeguatamente con la metà delle calorie dello zucchero e con un bassissimo indice glicemico.
Per tutti coloro che vogliono provare un'alternativa allo zucchero, che non sia però un prodotto chimico a differenza dei vari dolcificanti, che spesso hanno anche un retrogusto sgradevole, lo sciroppo d'agave è l'ideale anche per le persone diabetiche e per tutti quelli che vogliono mantenersi in forma naturalmente.

9 commenti:

  1. Ciao grazie per l'informazione, bentornata, spero che vada tutto meglio adesso:) andro' a cercarlo non l'ho mai visto in giro, ho visto solo quello di acero e dattero, baci rosa a presto buona domenica rosa

    RispondiElimina
  2. Buono a sapersi, e bentornata! Buona domenica, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao, bentornata.
    Non conoscevo il prodotto, grazie per l'info.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. ottima informazione, lo cerco subito per mia suocera!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per il gentile affetto...a prestissimo !!!

    RispondiElimina
  6. Non ne conoscevo l'esistenza....lo ammetto! Bentornati e tranquilli...tutto passa! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Grazie Gianni...provalo è buono !!! A presto :-)

    RispondiElimina
  8. Tutto ok? Grazie per essere passati da me e grazie per l'informazione sullo sciroppo, andrò a vedere se lo trovo da "natura sì", noi stiamo tentando lentamente una virata verso l'eliminazione della carne dalla nostra alimentazione, anche se con i bambini non è semplicissimo. Per cui tutte queste indicazioni, per un'alimentazione più naturale, sono interessantissime. A presto, Clara.

    RispondiElimina
  9. Ciao Clara,
    grazie per essere passata...vedrai che ti piacerà lo sciroppo, ora proveremo anche ad inserire zenzero e curry per aiutare il corpo a depurarsi.
    A presto, Chiara

    RispondiElimina