venerdì 29 luglio 2011

Addio mamma

Purtroppo l'anno sta andando sempre peggio e la mia mamma ci ha lasciati dopo una lunga malattia. Mia mamma ha lavorato tutta la vita: era un'ottima sarta e modellista e mi ha insegnato molte cose, ma la sua grande passione era recitare le commedie in dialetto bergamasco e fin da ragazza lo faceva con la compagnia teatrale del nostro paese.
Voglio ricordarla con l'ultima delle sue passioni, con le borse che ha creato con tanto amore e paziente laboriosità negli ultimi mesi. Quando aveva visto le foto da me già pubblicate delle sue creazioni e i relativi commenti entusiastici ai post, ne era stata felicissima; perciò, solo ora, mi sento di inviare questo ultimo saluto alla mia mamma, anche se, nello spirito, mi sarà sempre accanto.






















Queste sono alcune delle borse che io e le mie cugine abbiamo ricevuto in regalo da mia mamma e che conserveremo con tanto affetto, ricordando sempre la sua gioia di vivere e la sua grande forza d'animo.
Addio mamma, ti avremo sempre nei nostri cuori.
La tua Chiara.

5 commenti:

  1. Auguro di cuore alla tua mamma pace e serenità, ed a voi,che state soffrendo per la sua mancanza, che troviate conforto per andare avanti,mi dispiace moltissimo.Ti abbraccio e prego per lei.

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara sono rimasta di sasso nel leggere questa notizia, mi dispiace tanto e vi sono vicina in questo triste momento, mi ricordavo infatti le bellissime borse che avevi pubblicato, le nostre mamme si ritroveranno tutte insieme lassu', un abbraccio rosa a presto.)

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'affetto, ci ritroviamo alla fine di agosto. Buone vacanze.

    RispondiElimina
  4. Come mi dispiace Chiara! Lo apprendo solo adesso e ti mando un abbraccio. Una perdita così grande è difficile da affrontare. Ti resteranno le bellissime borse e gli splendidi ricordi dei suoi sorrisi e dei momenti insieme. Clara.

    RispondiElimina